Skip to content

Miglior telecamera con sim – Guida All’acquisto

In questa pagina troverete tutte le videocamere di sicurezza con la tecnologia SIM; siamo sicuri che rimarrete soddisfatti di tutti i nostri prodotti e che gradirete questa recensione.

Telecamera
SCELTA DAI CLIENTI
ARLO VMS3330 Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con Tre Telecamere di Sicurezza senza Fili a Batteria, Hd, Visione Notturna, Interno/Esterno, App Android & Ios, Funziona con Alexa e Google Wi-Fi
Arlo Go VML4030-100PES Telecamera di Sicurezza Wireless 4G, 3G LTE 100% senza Fili + VMA4900-100PES Adattatore Elettrico Originale da Esterno per Telecamere Arlo Pro, Arlo Pro 2 e Arlo Go
MIGLIOR QUALITA'/PREZZO
ARLO Pro VMS4230 Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi, Kit Base con 2 Telecamere di Sicurezza Audio a 2 Vie, HD, Visione Notturna, Interno/Esterno, Funziona con Alexa e Google Wi-Fi
Spedizione
Valutazione
-
Recensioni
808 Recensioni
15 Recensioni
-
SCELTA DAI CLIENTI
Telecamera
ARLO VMS3330 Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con Tre Telecamere di Sicurezza senza Fili a Batteria, Hd, Visione Notturna, Interno/Esterno, App Android & Ios, Funziona con Alexa e Google Wi-Fi
Spedizione
Valutazione
Recensioni
808 Recensioni
Telecamera
Arlo Go VML4030-100PES Telecamera di Sicurezza Wireless 4G, 3G LTE 100% senza Fili + VMA4900-100PES Adattatore Elettrico Originale da Esterno per Telecamere Arlo Pro, Arlo Pro 2 e Arlo Go
Spedizione
Valutazione
Recensioni
15 Recensioni
MIGLIOR QUALITA'/PREZZO
Telecamera
ARLO Pro VMS4230 Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi, Kit Base con 2 Telecamere di Sicurezza Audio a 2 Vie, HD, Visione Notturna, Interno/Esterno, Funziona con Alexa e Google Wi-Fi
Spedizione
Valutazione
-
Recensioni
-

Top 3 telecamere con scheda sim 2019

Qui di seguito elencheremo le migliori telecamere con scheda sim e registratore del momento; nello specifico, parleremo delle migliori 6 telecamere di videosorveglianza sul mercato, che sono state scelte valutando la loro qualità / prezzo e le molteplici funzionalità.

Iniziamo!

#1 GekoCam – Telecamera GSM Wifi 4G con slot SIM Card e Batteria da interno

Questa fantastica telecamera è tra le prime videocamere lkm security con tecnologia GSM; permette di fare video in diretta e di utilizzare la telecamera senza connessione ADSL o fibra ottica. Vi basterà applicare una scheda SIM con traffico internet di qualunque operatore (vodafone, wind o tim): la telecamera funziona benissimo sia con la copertura 3G che con il 4G. Tramite il vostro telefono potete scegliere se usare i vostri dati o collegavi direttamente con la connessione WiFi.

Non ci sono complesse configurazioni per questo sistema di videosorveglianza. Questo lo rende la miglior scelta per chi vuole risparmiare tantissimo tempo in difficilissime configurazioni.

Dunque, questa telecamera non ha bisogno di collegamenti tramite cavo, perché possiede una batteria ricaricabile a litio che permette la registrazione senza l’utilizzo della corrente. Inoltre la base magnetica vi acconsente di posizionarla in qualunque superficie metallica.

GUARDA IL PREZZO SU AMAZON

Grazie alla sua app, avrete a disposizione il completo controllo della telecamera tramite dati o WiFi. Riuscirete a vedere tutte le registrazioni tramite il vostro smartphone, rilevare il movimento o disattivarlo, insieme ad altre funzionalità, come la funzione audio che vi permetterà di parlare attraverso la telecamera.

Parlando di ottica, questa telecamera può essere usata sia all’interno che all’esterno, perché ha un angolo di visione di 100 °, e le luci led a infrarossi permettono di migliorare la qualità sia di giorno che di notte.

La risoluzione è in HD (1280x720p).

La consideriamo una delle migliori scelte, quando si tratta di telecamere di sorveglianza sia da interno che da esterno.

 PIU’ VENDUTO SU AMAZON! 

GUARDA IL PREZZO SU AMAZON

#2 Reolink Go – Telecamera di Sicurezza Mobile 4G LTE

Anche questa è una telecamera di facile utilizzo. Vii basterà usare una scheda SIM che vi permetterà di collegarvi ovunque senza bisogno di fili  e di connessione wi-fi.

Ha una batteria eccellente, che può essere ricaricata con un caricatore di 5V 2A oppure con una funzionalità esterna (pannello solare reolink).

Grazie all’ottima qualità della batteria, risparmierete tantissimo, perché potrete ricaricala quante volte ce ne sarà bisogno, senza un costante cambiamento della batteria stessa.

Inoltre, è importante aggiungere che questa videocamera possiede una camera full HD 1080P a visione notturna di 33 piedi, che permette di registrare delle riprese incredibilmente nitide in Full HD. Il campo visivo è di 130° e, grazie alla visione notturna, riuscirete a registrare ogni particolare della casa, anche nei posti più bui.

GUARDA IL PREZZO SU AMAZON

Il sistema di allarme tramite mail notifiche Push con supporto di voce personalizzata, vi permetterà di avere il totale controllo della situazione; potete registrare tutto quello che accade grazie al supporto della scheda SD che si può ingrandire fino a 60 gigabyte.

E’ un’ottima scelta per chi vuole avere il pieno controllo della sicurezza in casa.

 RISPARMIA CON QUESTA TELECAMERA 

GUARDA IL PREZZO IN OFFERTA SU AMAZON

#3 ITALIAN ALARM – Kit di 8 Telecamere professionali

L’ultimo elemento dell’elenco non tratta di una singola telecamera, bensì di di un kit professionale di telecamere di alta gamma, che noi riteniamo essere una delle migliori scelte per quanto riguarda la sicurezza in casa o al lavoro.

Questo kit prevede un sistema professionale nvr di 8 canali, gestibili dallo smartphone, con un’ottima visione di alta qualità sia di giorno che di notte. Sebbene questo set di telecamere possa essere collegato tramite Sim card e wiFi, gode anche di un porto Ethernet per eventuali connessioni cablate.

Si tratta quindi di un fantastico kit di videocamere di sorveglianza professionale con sistema di visione notturna ad infrarossi che garantiscono la massima nitidezza e qualità di registrazione video. Visore notturno tramite Avril di ultima generazione. Nvr rimovibile in caso di potenziamento delle antenne.

GUARDA IL PREZZO SU AMAZON

Si possono registrare tutti gli angoli nella zona sorvegliata e guardarli allo stesso tempo attraverso il nostro cellulare in diretta, inserendo un hard disk.

Inoltre, questa telecamera non ha bisogno di difficili configurazioni, perché in quanto autoconfigurante, vi basterà collegare la telecamera alla corrente e le immagini saranno trasmesse in automatico al NVR.

Se volete collegarlo a uno schermo come quello della TV, si può fare tramite HDMI o VGA.

 SUPER OFFERTA DEL MESE! 

GUARDA IL PREZZO SU AMAZON

Si tratta senz’altro della miglior scelta tra tutte, perché, grazie a questa camera, renderete la vostra casa più sicura e potrete risparmiare tempo e denaro fin da subito.

 

Telecamere di sorveglianza sim card con supporto umts 3g / 4g con batteria

Cos’è una telecamera di sorveglianza con la SIM

La telecamera di sorveglianza SIM è più di una semplice telecamera remota; è un sistema di sicurezza che può crescere, grazie a un rilevatore di movimento PIR integrato, un modulo industriale GSM / 3G / WIFI e la sua telecamera da 5 megapixel. Una volta che il movimento è stato rilevato, i messaggi di testo SMS vengono inviati automaticamente sul vostro telefono cellulare, insieme alle immagini ad alta risoluzione. In questo modo, vi sarà  possibile conoscere e visualizzare i dettagli del sito di allarme anti-intrusione.

Funziona come il cervello di un sistema di allarme domestico; può collegare fino a 16 moduli wireless opzionali, ma da solo garantisce già un buon sistema di sicurezza, come i rivelatori di fumo wireless, rivelatori PIR, sirena wireless, rivelatori magnetici, telecomandi, ecc. Dal telecomando, incluso nel sistema di sicurezza, è possibile scatenare la “modalità panico” e ricevere le immagini inviate al telefono cellulare che avete impostato, o inviare SMS di avviso automatico. L’ultima tecnologia wireless FSK assicura una migliore connessione al sensore wireless.


Per l’uso in casa, magazzino, casa d’estate o seconda residenza, negozio, barca, auto, ecc…. la telecamera non richiede WIFI o Internet nel luogo di posizione se ha copertura 3G o 4G (anche se possiamo configurarlo con WIFI se disponibile), ed è facile da fissare in qualsiasi luogo senza la necessità di ulteriori configurazioni.

Alcuni dettagli generali delle videocamere di sorveglianza con SIM

Se siete preoccupati per la sicurezza della vostra azienda, vi consigliamo di procurarvi una videocamera di sorveglianza online attraverso la quale è possibile osservare tutti i punti dell’azienda, per proteggerla dalle minacce di potenziali ladri o clienti che vogliono derubarla.

  • La peculiarità delle telecamere di sorveglianza solare sim è che non funzionano con l’elettricità, ma hanno bisogno di percepire la luce del sole per attivare e iniziare a catturare l’immagine, in modo che il loro utilizzo sia adatto solo per l’esterno.
  • Una telecamera di videosorveglianza rimovibile è un dispositivo strutturato per registrare e catturare qualsiasi area in cui è installato, e il suo scopo sarà quello di amministrare una prova realistica di qualsiasi fatto o evento che può verificarsi nel luogo in cui è stato impostato.
  • Potrete aggiungere il dispositivo all’applicazione mydlink per configurare rapidamente la telecamera; in questo modo sarete in grado di osservare e gestire le vostre telecamere non solo quando siete a casa, ma anche quando vi trovate fuori per lavoro o in viaggio.
  • Il marchio leader Xiaomi vende le proprie telecamere di sicurezza ad un costo inferiore rispetto ai suoi concorrenti; quindi, spendendo meno, potrai allo stesso tempo garantire sicurezza alla tua famiglia, alla tua casa e a te stesso, vivendo tranquillamente.
  • Siamo specialisti in telecamere di sicurezza nascoste; nel nostro negozio sarete in grado di trovare molti oggetti che sono stati incorporati a una telecamera assolutamente camuffata. Queste telecamere di videosorveglianza nascoste incorporano un sistema di registrazione che memorizza i file video in modo semplice ed efficace.
  • Le telecamere di sorveglianza “spia” tendono ad essere di dimensioni più piccole per essere quasi invisibili agli occhi del soggetto o del bersaglio che stiamo appunto spiando.
  • Vi offriamo una vasta gamma di telecamere di sorveglianza wireless Amazon in modo che possiate scegliere la vostra nuova telecamera di sorveglianza con il massimo comfort e adattata alle esigenze del luogo in cui la installerete.
  • Con una videocamera di sorveglianza bluetooth è possibile controllare in ogni momento l’angolo di visualizzazione della videocamera di sorveglianza video, e anche girare la testa della telecamera per avere una visione a 360 gradi di tutto ciò che accade nella vostra casa o in ufficio.
  • Nell’attuale mercato delle telecamere di sorveglianza con sim card autonoma esiste un’ampia varietà di modelli, con diverse qualità e prezzi. Possono catturare l’immagine al buio grazie alle pareti che la compongono, preziose per l’occhio umano, e registrare anche solo quando percepiscono il movimento.
  • Questi dispositivi chiamati “telecamere di sorveglianza con sim card” o “telecamere a circuito chiuso” (Closed Circuit Television) garantiscono un’immagine di alta qualità in alta definizione, sono robusti, affidabili e funzionano perfettamente ovunque. Che aspettate dunque a trovare la vostra nuova telecamera di sicurezza al miglior prezzo?
  • Se siete alla ricerca di un prodotto che vi permetta di monitorare tutto ciò che accade a casa, al lavoro o in azienda, allora vi consigliamo di acquistare una delle nostre telecamere di sorveglianza: sono dei dispositivi progettati con la più alta tecnologia per monitorare qualsiasi ambiente.
  • Con una telecamera di sorveglianza a batteria non vi dovete preoccupare per la durata della batteria o di collegarla a un cavo. Se desiderate una telecamera di sicurezza che può essere nascosta facilmente, è consigliabile acquistare una telecamera con batterie.

Immagini di allarme ad alta risoluzione

Invio automatico di immagini ad alta risoluzione al vostro telefono cellulare, facile da ricevere e per visualizzare i dettagli di allarme del sito monitorato. Fino a 5 immagini HD inviate in un MMS o e-mail, è possibile vedere chiaramente il movimento dell’intruso a 5 intervalli di tempo.

Percorsi di allarme multipli

Il modulo GSM/3G integrato permette alla telecamera di avvisare inviando SMS, MMS, email o chiamate vocali; può memorizzare fino a 5 utenti e 5 indirizzi email in una sola telecamera, inviando contemporaneamente informazioni di avviso a tutti gli utenti tramite email.

Invio di immagini WiFi

La telecamera invierà le immagini al vostro indirizzo e-mail tramite la rete WIFI, senza registrazione o connessione a qualsiasi piattaforma di servizio di sicurezza, e l’invio di immagini via e-mail, compresa la sicurezza per la privacy.

Modalità di protezione multipla

La telecamera ha un rivelatore di movimento incorporato di PIR; si tratta di un’allerta ogni volta che viene rilevato un movimento davanti alla telecamera. Inoltre, collegato alla telecamera, c’è anche un sensore di temperatura che avverte la persona con un SMS quando c’è un cambiamento rapido nella temperatura ambiente, come un incendio. È possibile collegare fino a 16 rivelatori wireless (vedi), come i rivelatori magnetici per porte/finestre, rivelatori PIR aggiuntivi, rivelatori di fumo wireless, ecc,… funziona come un sistema di allarme centrale.

Sensore di movimento altamente sensibile (sensore PIR: sensore piroelettrico a infrarossi)

Questa telecamera wireless GSM 2G / 3G / Wifi utilizza una tecnologia di sensori che combina calore e movimento per rilevare e avvisare di qualsiasi movimento.

HD (alta risoluzione di qualità)

L’obiettivo della telecamera da 5 megapixel è quello di registrare immagini di alta qualità (risoluzione fotografica JPEG 1086×768 pixel). Il numero di immagini può essere regolato tramite il menù principale. Le fotografie scattate durante il giorno sono a colori e quelle scattate durante la notte sono in bianco e nero.

Visione notturna (LED)

La telecamera GSM 2G / 3G / 3G / Wifi incorpora 10 LED per inviare immagini chiare. Anche in ambienti bui o  nel buio totale, la telecamera di sorveglianza invia immagini chiare e nitide.

Può funzionare con prese di corrente senza fili (opzionale, fino a 2).

È possibile inviare ON/OFF a distanza o impostare il tempo di accensione/spegnimento.

Audio in tempo reale

Chiama il numero della telecamera di sorveglianza per sentire il suono del tuo luogo sicuro.

Scheda SIM

La telecamera wireless funziona con una scheda SIM (scheda SIM non inclusa) per trasmettere immagini MMS attraverso la rete 2G / 3G. Inserite una scheda SIM nella fotocamera, e la fotocamera si collega direttamente al vostro operatore di rete 2G / 3G, quando il Wifi non è disponibile. Funziona con qualsiasi scheda SIM 2G / 3G.

Batteria al litio (Backup)

La batteria ricaricabile garantisce il funzionamento in caso di mancanza di alimentazione esterna (fino a 12 ore di autonomia).

Opzioni di montaggio

Grazie alla sua staffa metallica regolabile, è possibile orientare la telecamera in base alle esigenze.

Telecomando

Controlla e configura la telecamera di sorveglianza con comandi SMS dal cellulare. (o il PPP)

Esempio di comando SMS:

01 per attivare la telecamera di monitoraggio;
02 per disabilitare la telecamera di monitoraggio;
03 per catturare immagini.

Allarme e-mail

È possibile configurare la fotocamera per ricevere avvisi e immagini catturate nelle e-mail (Gmail, Outlook, Hotmail e altri).

Allarme multifunzionali

La telecamera può inviare messaggi di avviso via SMS, MMS, e-mail o telefonate.

Monitor a tempo fisso

La programmazione del monitor può essere configurata in modo flessibile con intervalli di tempo multipli.

Accesso diretto al manuale

È sufficiente scaricare sul cellulare, tramite comandi SMS, l’elenco e il riepilogo dei dettagli della configurazione corrente della fotocamera.

Livello di sicurezza dell’autorizzazione dell’utente

L’HD 2G / 3G / 3G / wifi telecamera di sorveglianza utilizza 3 livelli di sicurezza di accesso.