Accordo con l’utente

Il presente Accordo per gli utenti (di seguito “Accordo”) regola il rapporto tra da una parte, il proprietario del sito web non-AAMS e l’utente del sito web, dall’altro. Il sito web non-AAMS è un mezzo di comunicazione di massa. Utilizzando il sito web, l’utente accetta di
in conformità con i termini del presente Accordo. Se non accettate i termini del presente contratto, non dovete utilizzare il sito web non aams!

Oggetto dell’accordo

L’amministrazione concede all’utente il diritto di pubblicare quanto segue informazioni:
– Informazioni sul testo
– Link a materiali pubblicati su altri siti

Diritti e obblighi delle parti

L’utente ha il diritto di
– per cercare informazioni sul sito
– ottenere informazioni dal sito
– utilizzare le informazioni contenute in questo sito per scopi personali e non commerciali.

L’amministrazione ha il diritto di
– creare, modificare, eliminare regole a sua esclusiva discrezione e, se necessario, creare regole per la gestione delle risorse umane.
– limitare l’accesso a qualsiasi informazione presente sul sito

L’utente si impegna a
– non interferire con il funzionamento del sito
– non utilizzare alcuno script (programma) per raccogliere automaticamente dati e/o dati di gestione dell’interazione con il Sito e i suoi Servizi

L’Amministrazione si impegna a:
– Mantenere il Sito in condizioni di funzionamento, salvo quando ciò sia impossibile per ragioni che esulano dal controllo dell’Amministrazione.
Mantenere il Sito in condizioni di funzionamento, salvo quando ciò sia impossibile per ragioni che esulano dal controllo dell’Amministrazione.
– Altre protezioni dell’account dell’Utente
РProteggere le informazioni la cui diffusione ̬ limitata o vietata dalla legge, da
Emettere un avvertimento o cancellare l’account di un Utente che ha violato le regole.